CHIUDI



Nanaue è il nome di una band, di una canzone e di un album .

Ogni riferimento di questo nome, come il duo di compositori formato da Emiliano Deferrari e Matteo Nahum, il loro album - per Gutenberg Music - e il titolo del brano (narrante di una creatura e la sua lotta inconciliabile tra la dolcezza dell'amore e del carnivoro odore del sangue) , può essere descritto con le stesse parole: la libertà della scrittura, creatività, passione anacronistica per il racconto, il matrimonio perfetto tra libera ispirazione, sudore delle prestazioni e ricerca formale.

Il matrimonio dovrebbe rivelarsi scandaloso, ma ascoltando la sezione ritmica pulsante, il modo teatrale di storie di canto , insieme alla purezza delle stringhe, non lasciano alcun dubbio .

Parlare di rock, prog , song-writing , avant-pop non porta lontano da Nanaue, ma non descrive appieno la sua complessità .

Per coloro che cercano etichette, forse "art rock" è quello che si adatta meglio, soprattutto perché Matteo Nahum e Emiliano Deferrari, entrambi polistrumentisti, arrivano a questo progetto dopo molti lavori da solisti e le più diverse collaborazioni artistiche (jazz, prog, song-writing, klezmer), ma anche in relazione alla danza, teatro, performance e arte visiva. Nanaue è una band e scrive canzoni, l'album ne contiene una raccolta, varie ed omogenee allo stesso tempo, che vanno dal prog di "Gaze Charme", al blues di "Eternal Lover", dal latin-funk di "Meet the Aeolist" al gospel di "Sleepy drive", su un telaio wagneriano.

Alla fine, parlare di musica è una delle cose più complesse e invece di parlare di Nanaue, sarebbe meglio ascoltarlo.

è un invito ...



/ foto

NOME

NANAUE

COMPONENTI

Emiliano Deferrari - Chitarra, Voce
Matteo Nahum - Chitarra, Voce
Marco Biggi - Batteria, Voce
Elisa Montaldo - Tastiere, Voce
Laura Passera - Voce
Daniele Pinceti - Basso

PAESE D'ORIGINE

  ITALIA (GE)

GENERE

Art-rock

SITO WEB UFFICIALE

https://www.facebook.com/pages/Nanaue-Official/171084592942375
http://www.nanaue.com/


CIRCOLO SOCI ENDAS

Ticket concerto (senza consumazione)
ore: 21,45

Ticket concerto + SUPERstuzziKO (aperitivo con focaccia fatta in casa + primo + secondo + dolce + consumazione) + prenotazione tavolo
 
presentarsi entro le ore 20,15

 10,00

€  26,00

LO STAFF RISOLVE, SE POSSIBILE, LE TUE ESIGENZE (ALIMENTARI E/O ALTRO)



NOME e COGNOME per PRENOTAZIONE TAVOLO

IN FASE DI ACQUISTO, PUOI INSERIRE IL TOTALE DEI TICKETS VOLUTI.
IL SISTEMA BLOCCA AUTOMATICAMENTE L'ACQUISTO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI..

►► STAMPARE LA RICEVUTA DEL PAGAMENTO E PRESENTARLA ALLA CASSA ◄◄